menu
Ringke Spigen SGP Audio-Technica Apple Samsung Sony HTC LG Nokia Microsoft BlackBerry Alcatel Huawei Motorola OnePlus Asus Lenovo Acer Xiaomi Universale Cuffie e speaker Accessori Elettronica GoPro Portatili Luc


Se desideri inserire l'articolo nel carrello, fai clic sul pulsante "Nel carrello" accanto al singolo articolo.
Svuota carrello

Domande più frequenti (FAQ)


Cos’è gizzmo.it?

Gizzmo.it è uno shop online, specializzato in accessori per i vostri dispositivi mobili.

Come posso piazzare un ordine?

Semplice. Aggiungete i prodotti che desiderate nel carrello facendo clic su "aggiungi al carrello", inserisca le sue informazioni e il pacco arriverà subito da lei.

Se non siete esperti di shoping online, ma desiderate comunque abbellire il vostro telefonino, potete inviarci i prodotti che desiderate ordinare, così come le vostre informazioni di contatto su info@gizzmo.it e noi compileremo l'ordine per voi.

Cosa succede se non ci sono al momento della consegna?

Se il primo tentativo di consegna non ha successo, il servizio di consegna GLS vi invierà una notifica attraverso un messaggio di testo o un’ e-mail automatica. Questo messaggio conterrà un link che vi porterà direttamente alla app FlexDelivery, dove potrete scegliere tra tutte le opzioni di consegna in elenco.

Ho ricevuto un buono sconto con dei benefici. Come/dove posso utilizzarlo?

Semplice! Potete usare un buono sconto per ciascun acquisto. Quando fate l’ordine e cliccate su checkout, si apre la pagina carrello e lì inserite il codice che avete ricevuto nella finestra del codice sconto e cliccate su invio.

Dopo aver inserito il codice promozionale, il prezzo della spedizione è salito. Perché?!

Mr. Gizzmo offre la spedizione gratuita per tutti gli acquisti con un importo totale superiore a 50€. Se il valore dei prodotti ordinati in origine supera di poco il limite di 50€, il codice del buono sconto potrebbe far scendere il valore del pacchetto sotto i 50€. In questo caso la spedizione gratuita non è più valida.

Quale tipo di opzione di pagamento offrite?

Gizzmo.it offre le seguenti opzioni di pagamento:

  • Contrassegno
  • Paypal
  • Pagamento con carta di credito

La fattura può essere emessa alla mia azienda?

Naturalmente! Aggiunga le informazioni della sua azienda e il numero di partita Iva nelle note quando inserirà l’ ordine e la fattura originale sarà inserita direttamente nel pacco.

Il prodotto che voglio non è in magazzino. Quando sarà disponibile nuovamente?

Per informazioni più precise sulla disponibilità dei singoli prodotti ci può mandare il link del prodotto che ha scelto su info@gizzmo.it.

Quale servizio di consegna gestirà il mio pacco?

I pacchi vengono spediti con la compagnia GLS.

Quali sono i costi di spedizione?

Le spese di spedizione e imballaggio in caso di pagamento con contrassegno ammontano a 4,90€, in caso di pagamento anticipato (PayPal, carta di credito) ammontano a 2,90€. La spedizione è gratuita se l’importo dell’ ordine supera i 50€.

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Se ha bisogno di informazioni dettagliate sullo stato del suo ordine ci può contattare su info@gizzmo.it.

Quando posso aspettarmi la consegna del mio pacco, se ordino oggi?

Il tempo di consegna tipico è di due giorni lavorativi.

Devo registrarmi per effettuare un ordine?


Non deve registrarsi per effettuare un ordine. Tutto quello di cui ha bisogno è qualche minuto del suo tempo. Per prima cosa aggiunga gli articoli che desidera al carrello, selezioni la modalità di pagamento, al check out, inserisca le sue informazioni di consegna e confermi il suo ordine. Dopo che un ordine è stato inoltrato con successo, riceverà una e-mail di conferma all'indirizzo da lei inserito.

Non sono soddisfatto dei prodotti che ho ordinato, come posso sostituire i prodotti?

Qui a gizzmo.it mettiamo al primo posto la soddisfazione dei nostri clienti, e siamo consapevoli che si può costatare la qualità di un prodotto soltanto quando lo si ha effettivamente in mano. Potrete quindi restituire facilmente i prodotti ordinati. Basta inviare i prodotti da restituire all’indirizzo dal quale sono stati spediti, allegando al pacco una comunicazione cartacea che riporti la motivazione del reso e i prodotti che si desiderano ricevere in sostituzione. Non dimenticatevi di includere anche la ricevuta di pagamento.

Non ho trovato una risposta alla mia domanda, a chi posso rivolgermi?

Ogni domanda aggiuntiva può essere inviata all’ indirizzo info@gizzmo.it e saremo lieti di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile.

Gizzmo.it su Facebook
Sì, sono d'accordo Per garantire il corretto funzionamento della pagina, Gizzmo.it utilizza cookie che non conservano dati personali. Alcuni cookie potrebbero essere già stati impostati, conformemente alla legge vigente. Continuando a visitare la pagina, accetti il loro uso.