Ci adeguiamo al prezzo più basso 44 giorni di garanzia soddisfazione
torna alla pagina principale

Domande più frequenti (FAQ)

  • INFO GENERALI

  • Cos’è gizzmo.it?

    Gizzmo.it è un negozio on line che offre accessori di alta qualità per dispositivi mobili. Offriamo cover e custodie di alta qualità, protezioni per lo schermo Optishield, una vasta scelta di cavi, caricabatterie e cuffie. Il nostro negozio ha già vinto ben cinque premi "Rivenditore on line dell’anno " per gli anni 2014, 2015 e 2016 in Slovenia e in Croazia.

  • Come posso piazzare un ordine?

    Semplice. Aggiungete i prodotti che desiderate nel carrello facendo clic su "aggiungi al carrello", inserite le vostre informazioni e il pacco verrà spedito il più presto possibile. Se non siete esperti di shopping online, ma desiderate comunque abbellire il vostro telefonino, potete inviarci i prodotti che desiderate ordinare, così come le vostre informazioni di contatto su [email protected] e noi compileremo l'ordine per voi.

  • Il prodotto che voglio non è in magazzino. Quando sarà disponibile nuovamente?

    Per informazioni più precise sulla disponibilità dei singoli prodotti ci può mandare il link del prodotto che ha scelto su [email protected]

  • CONSEGNA

  • Quale servizio di consegna gestirà il mio pacco?

    I pacchi vengono spediti con la compagnia GLS.

  • Quali sono i costi di spedizione?

    Le spese di spedizione e imballaggio in caso di pagamento con contrassegno ammontano a 4,90 €, in caso di pagamento anticipato (PayPal, carta di credito) ammontano a 2,90 €.

  • In quanto tempo viene consegnato l' ordine?

    Se l’ordine viene inoltrato entro le 12.00, la spedizione sarà effettuata il giorno stesso e, nella maggior parte dei casi sarà preso in carico dal corrieri GLS già il giorno seguente, per arrivare a casa tua al più tardi entro due giorni dall’ordine.

  • Come posso controllare lo stato del mio ordine?

    Per informazioni più dettagliate sullo stato del tuo ordine, puoi contattarci su [email protected]

  • Che cosa succede se non ci sono al momento della consegna?

    Se il primo tentativo di consegna non ha successo, il servizio di consegna GLS ti invierà una notifica attraverso un messaggio di testo o un’ e-mail automatica.  In questo caso la consegna verrà tentata di nuovo il prossimo giorno lavorativo.

  • Come avviene la consegna del mio ordine?

    Fase uno: Avviso di avvio della consegna

    Gizzmo.it riceve l’ordine, prepara il pacco e invia i dati necessari alla GLS, compreso l’indirizzo email e il numero di telefono del destinatario. Cosi si attivano le opzioni di consegna flessibile. Dopo di che la GLS spedisce al cliente un' email con la notifica spedizione e l' indirizzo URL per poter verificare lo stato d'avanzamento della spedizione.


    Passaggio 2: Avviso sui tempi previsti per la consegna

    Il giorno della consegna avviene la scansione dell pacco, dopo di che, viene spedita al cliente la notifica consegna.


    Passaggio 3: Opzioni di consegna disponibili

    Se il primo tentativo di consegna non ha successo, la GLS spedisce al destinatario una notifica di mancata consegna all’indirizzo email o via SMS. In caso di necessità il cliente può scegliere un’altra opzione di consegna. È possibile scegliere tra le seguenti opzioni:


    • consegna allo stesso indirizzo ma un giorno differente
    • consegna allo stesso indirizzo il giorno successivo
    • DepotPickUpService - Servizio Fermo Deposito - ritiro della spedizione presso la Sede GLS più vicina al tuo domicilio

    In caso di possibili cambiamenti in merito alle consegne oppure in quando il pacco si trova in giacenza nella sede della GLS vi preghiamo d'informare il nostro servizio clienti all' indirizzo [email protected]

  • PAGAMENTO

  • Come si può pagare?

    Gizzmo.it offre le seguenti opzioni di pagamento:

    • Contrassegno (pagamento al corriere alla consegna)
    • Paypal
    • Pagamento con carta di credito
  • Posso averel’ originale della fattura intestata all’azienda?

    Naturalmente! Al momento dell’ordine, aggiungi nelle note (alla cassa) le informazioni dell’azienda e il numero di partita Iva e l’originale della fattura sarà allegato al pacco.

  • Ho ricevuto un buono sconto con dei benefici. Come/dove posso utilizzarlo?

    È facilissimo! Per ogni acquisto si può usare un coupon. Quando vi troverete alla cassa, dovete inserire il codice sconto nell’apposita casella e poi cliccare su enter. Facendo così, attiverete il codice sconto. Su alcuni articoli premium, che trovate nelle condizioni generali, il valore massimo dello sconto ammonta al 5%.

Chiudi

Ci impegniamo costantemente per garantirti un’esperienza eccezionale ogni giorno

31250

valutazioni e recensioni di accessori per telefoni fatte da utenti, analizzate da noi

92

utenti stanno visitando il sito e confrontando le custodie per cellulari

232648

pacchetti spediti da Mr. Gizzmo dalla sua centrale, ai clienti in tutta Europa

34,3h

è il tempo che passa mediamente tra la conferma dell’ordine e la consegna in Italia

Vuoi saperne di più sul Mr. Gizzmo e il suo team? Chi siamo

Stai navigando e inviando dati utilizzando una connessione sicura SSL a 256 bit.

TORNA IN ALTO
Cart Cart
Se vuoi aggiungere l’articolo al carrello, clicca sul tasto “Aggiungi al carrello” accanto all’articolo desiderato.
continua

Spese di spedizione gratis